La miglior feature di sempre della PS5 è disponibile solo per un periodo di tempo limitatissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I festeggiamenti del 30° anniversario di PlayStation continuano con feature esclusive per la PS5, ma per un tempo limitato. Gli ultimi mesi in casa Sony sono stati abbastanza movimenti: il colosso giapponese dei videogiochi ha infatti rilasciato sul mercato diverse novità che hanno fatto discutere gli appassionati videoludici, sia in positivo che in negativo; prima di tutto ha finalmente svelato e successivamente rilasciato i primi giorni di novembre la tanto attesa PlayStation 5 Pro e successivamente ha dato il via ai festeggiamenti per il 30° anniversario del brand PlayStation. (Player.it)
Ne parlano anche altri giornali
In occasione del 30° anniversario di PlayStation, Sony ha confezionato un video promozionale che fa leva sulla nostalgia per ringraziare i giocatori e celebrare il brand. (The Games Machine)
Per celebrare il 30° anniversario della prima PlayStation, Sony ha rilasciato a sorpresa un aggiornamento per PlayStation 5 il 2 dicembre, introducendo temi nostalgici, opzioni audio retrò e uno speciale schermo di avvio che ha fatto rivivere l'epoca del 1994. (Spaziogames.it)
Non mancano nemmeno gli omaggi a PS2, PS3 e PS4. È con questo tuffo nel passato che Sony ha deciso di celebrare i 30 anni di videogiochi PlayStation. (Fanpage.it)
Navigare attraverso le migliaia di titoli che sono stati disponibili nel corso degli anni sulle console Sony è stata un'impresa tutt'altro che semplice, ma per festeggiare questo pezzo di storia del videogioco, ci siamo dedicati anima e corpo al difficile compito. (Multiplayer.it)
Il 3 dicembre 1994 veniva lanciata la prima PlayStation, esattamente 30 anni fa. Sony ce lo ha ricordato anche poche ore fa con un video che ci ha fatto sentire nostalgici e/o vecchi, ma l'azienda nipponica non è stata mai così convinta, a quanto pare. (Spaziogames.it)
Sony ha lanciato un Calendario dell'Avvento digitale per celebrare il 30° anniversario di PlayStation, offrendo avatar esclusivi per PS4 e PS5 (acquistabile su Amazon) in Germania e Austria. I codici promozionali, tuttavia, sembrano funzionare anche in Italia e in gran parte d'Europa. (Tom's Hardware Italia)