Gazzetta - Adzic può esordire con la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E partite. Ecco cosa filtra in merito. Adzic debutta con la Juventus? Ecco cosa filtra Come riferisce Gazzetta.it: "Anche McKennie e Koopmeiners non saranno disponibili nel prossimo match di campionato: il primo spera di farcela per la successiva partita di Champions League, il secondo vorre (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

In vista del match di sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20.45 contro la Lazio all'Allianz Stadium, tutto esaurito per l'occasione, la Juventus prosegue la sua preparazione alla Continassa.Questa mattina la squadra bianconera, che ha accolto gli ultimi giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, dopo l'iniziale fase di riscaldamento si è concentrata sul possesso palla e sul lavoro tattico. (Calciomercato.com)

La Juventus sta preparando la sfida di campionato contro la Lazio in programma per sabato 19 alle 20.45. Anche oggi i bianconeri si sono allenati al mattino, ecco il report ufficiale: (Tutto Juve)

Adzic ha recuperato dall’infortunio e tornerà a disposizione di Thiago Motta già dalla prossima sfida di campionato contro la Lazio. Il giovane trequartista montenegrino, dopo il doppio infortunio negli ultimi due mesi, è pronto a giocarsi le sue chance per cercare di convincere il tecnico bianconero a puntare su di lui anche a gara in corso. (FantaMaster)

Juve, la Lazio si avvicina: squadra al lavoro per combattere l'emergenza

Cupero e sembra avviato verso la convocazione per la prossima partita contro la Lazio. Le sue prestazioni in allenamento suggeriscono che sia pronto a dare il proprio contributo alla squadra. (ilBianconero)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno. (Juvenews.eu)

I bianconeri, agli ordini di Thiago Motta , quest'oggi hanno lavorato al Training Center in vista del match contro i biancocelesti. La Juve sabato alle ore 20.45 all' Allianz Stadium ospiterà la Lazio di Marco Baroni, dovendo far fronte a numerose defezioni e in piena emergenza . (Tuttosport)