Rinnovo Calabria, scelta già fatta tra le parti e destino segnato: cosa succederà a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Calabria, le parti hanno già fatto la loro scelta: il contratto in scadenza a giugno del 2025 non sarà rinnovato Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan ha preso una decisione precisa per quanto riguarda il rinnovo di Davide Calabria, attualmente in scadenza a giugno del 2025. Altri due capitani del Milan vivono momenti complessi. Davide Calabria, titolare della fascia, è stato protagonista di un’uscita dal campo polemica contro la Stella Rossa e ha il contratto in scadenza a giugno. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Le parole di Calabria: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Fantacalcio ®)
Una gara importante in cui i rossoneri festeggeranno il 125esimo anniversario del club. I tre difensori, che hanno vestito la fascia da capitano del club, dovrebbero tutti partire dalla panchina e con un futuro tutt'altro che certo. (Pianeta Milan)
"Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Sport Mediaset)
Calabria è in scadenza con il Milan. Niente rinnovo, andrà via Oramai si è capito da mesi quale sia il suo destino: Davide Calabria non rinnoverà il suo contratto con il Milan e lascerà il club, in coda a un rapporto evoluto male scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)
Mi sento in dovere di fare chiarezza. Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (fcinter1908)
"Credo sia arrivato il momento di spendere due parole, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra - dice Calabria -. Queste illazioni su dinamiche di campo, confronti vari e sulla mia vita privata, non corrispondono alla verità, creano solo confusione e divisione". (La Gazzetta dello Sport)