Gambarie, dalla strada "Ga-Ga" alla nuova seggiovia: con la prima neve si punta al rilancio

Gambarie, dalla strada Ga-Ga alla nuova seggiovia: con la prima neve si punta al rilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Con la prima neve già arrivata, Gambarie d’Aspromonte si prepara a una stagione invernale ricca di opportunità. L'inaugurazione del terzo lotto della Strada Gallico-Gambarie e l’atteso ammodernamento degli impianti sciistici segnano l’inizio di una nuova era per questa località montana, pronta a rafforzare il proprio ruolo nel panorama turistico nazionale. Il sindaco di Santo Stefano in Aspromonte, Francesco Malara, ha espresso grande entusiasmo durante la cerimonia di ieri mattina, alla presenza delle autorità. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Un dialogo che ha alla base un importante paradigma: la cura e la crescita del territorio come sinonimo di buon governo”. Una crescita legata ad una forte armonia di lavoro sul territorio provinciale affermatasi grazie al dialogo giornaliero tra amministratori locali, dirigenti di partito e rappresentanti nei vari livelli di governo regionale e nazionale. (Frosinone News)

Intervistato dai giornalisti a margine dell’inaugurazione della Gallico-Gambarie di questa mattina, il sindaco di Santo Stefano in Aspromonte, Francesco Malara ha affrontato importanti temi quali gli eventi organizzati a Natale a Gambarie e gli sviluppi sulla seggiovia, chiusa da 4 anni dopo l’incendio di Monte Scirocco. (StrettoWeb)

"La strada che unisce" faciliterà lo spostamento in maniera sicura e sostenibile, creando un collegamento diretto tra il mare e l'Aspromonte La Gallico-Gambarie è una strada a scorrimento veloce che si snoda fra l’omonimo svincolo sull’autostrada A2 del Mediterraneo (Salerno-Reggio Calabria) e la rinomata località turistica montana posta ad oltre 1300 metri di altitudine. (CityNow)

Gallico-Gambarie, l’ing. Maiolo illustra tutta la “straordinaria bellezza di questa strada”: guardate qui… | VIDEO

Premier” per la provincia di Frosinone. La nomina è arrivata dal coordinatore provinciale del partito, on. Nicola Ottaviani, e dal responsabile organizzativo, on. Pasquale Ciacciarelli, con l’auspicio che “con proposte, progetti ed iniziative si possa contribuire alla crescita economica, sociale e culturale del nostro territorio” si legge nel documento. (Frosinone News)

“L’apertura della nuova strada di collegamento a scorrimento veloce, Gallico-Gambarie è una vittoria dei territori e della buona politica ed una risposta concreata per tutti i cittadini della Vallata del Gallico che in questo modo potranno collegarsi dal mare alla montagna in meno di 15 minuti”. (StrettoWeb)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)