Il Como ha due ballottaggi per l’Inter: probabile formazione – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como affronterà l’Inter a San Siro questa sera alle 20.45. Fabregas ha due ballottaggi da dover sciogliere, che riguardano il centrocampo e l’attacco. La probabile formazione per Inter-Como. L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finora il francese in campionato è già a 11 gol: lo scorso anno arrivò a 13 dopo 38 giornate. (Fcinternews.it)
Inter-Como chiude la diciassettesima giornata di Serie A. Inzaghi ha praticamente le scelte obbligate in difesa e aspetta le ultime indicazioni da de Vrij e Darmian. La probabile formazione di Inter-Como. (Inter-News)
Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)
Giornata ricca di notizie in casa nerazzurraSi parte con il tentativo del Manchester United di portarsi in una situazione di vantaggio per la corsa al baby talento Mastantuono, mentre Simone Inzaghi... (L'Interista)
Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)