CICLISMO, TOUR DE FRANCE: SINTOMI DA COVID-19, PIDCOCK SI RITIRA

CICLISMO, TOUR DE FRANCE: SINTOMI DA COVID-19, PIDCOCK SI RITIRA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Tom Pidcock lascia il Tour de France nel giorno della 14/a tappa, da Pau a Saint-Lary Soulan Pla d'Adet, la prima frazione sui Pirenei. Il corridore britannico, fa sapere la sua squadra, l'Ineos-Grenadiers, sui social, "sta manifestando sintomi da Covid-19 e, su consiglio del nostro staff medico, tornera' a casa per riprendersi". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Anche perché, non bisogna dimenticarlo, il britannico si prepara ad affrontare l'appuntamento più importante della sua stagione, l'assalto all'oro olimpico nel cross country. (TUTTOBICIWEB.it)

La causa? Il Covid-19 dopo il caso di Juan Ayuso, ha costretto al ritiro un altro nome di peso della Boucle, come riportato dai profili social della Ineos: (Eurosport IT)

Aumentano i corridori positivi al Covid-19 al Tour de France 2024. (SpazioCiclismo)

Tour de France 2024, Tom Pidcock si ritira: sintomi da Covid

Torna l’incubo Covid, tra mascherine e ritiri. Immagini che non promettono nulla di buono. (Il Fatto Quotidiano)

Altri due corridori lasciano il Tour de France 2024 nella quattordicesima tappa. (SpazioCiclismo)

Il corridore inglese non si presenterà al via della tappa numero 14, la prima del fine settimana che vedrà la corsa affrontare i Pirenei. A dare notizia del ritiro del corridore è la Ineos Grenadiers, squadra di Pidcock, che fa sapere che il corridore ha "sintomi da Covid-19 e che torna quindi a casa, su consiglio del nostro personale medico, per recuperare al meglio". (SpazioCiclismo)