Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita

Roberto Mancini non è più il ct dell'Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico italiano lascia dopo poco più di un anno la panchina della nazionale saudita RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l'allenatore italiano che prevede la risoluzione del suo contratto come allenatore della nazionale di calcio saudita. La Saff (Saudi Arabian Football Federation) in un comunicato ha reso noto che: "Il Consiglio di amministrazione della Federcalcio ha raggiunto oggi un accordo che prevede la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio ufficiale: Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. "Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Calcio Saudita e l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini hanno raggiunto oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale", veniva specificato nella nota. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini, dopo poco più di un anno dalla sua nomina, non è più il commissario tecnico dell’Arabia Saudita. L’ex allenatore di Inter, Manchester City e ct dell’Italia è stato esonerato dopo i deludenti risultati conseguiti nelle qualificazioni asiatiche per i Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

TOP NEWS ore 21 - Ok Roma e Fiorentina, tutto su Bologna-Milan. Mancini risolve con l'Arabia

Oggi alle 21:00 Serie Il Genoa continua a valutare Balotelli. Ma non è l'unico nome sulla lista dei rossoblù - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

. "Grazie a presidente, giocatori, dirigenti e tifosi". (l'Adige)

L'annuncio dell'emittente di stato Al Ekhbariya (Open)