Saluta i rossoneri e si trasferisce alla Juve, operazione da 35 milioni

Saluta i rossoneri e si trasferisce alla Juve, operazione da 35 milioni
JuveLive SPORT

Fresco di ufficializzazione del nuovo tecnico Thiago Motta, il club bianconero inizia a muoversi concretamente sul mercato: pronti 35 milioni Era nell’aria – praticamente scontato dopo l’annuncio del club felsineo ancora a campionato in corso – ma ora è finalmente ufficiale: Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus. Il brillante tecnico italo-brasiliano, che ha battuto la concorrenza anche di un certo Antonio Conte – il cui nome era tornato improvvisamente in auge dopo l’improvviso esonero di Max Allegri – ha firmato un contratto valido fino al 2027. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus è vicinissima a fare un colpo in stile Marotta, il calciatore potrebbe arrivare a Torino nei prossimi giorni a parametro zero. Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

«E già si vedeva che sarebbe potuto diventare un grande allenatore. Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. (Tutto Juve)

Intervistato dalla Gazzetta, Fernando Llorente, ex bomber della Juventus, si è espresso sull'arrivo di Thiago Motta alla guida della Vecchia Signora: "La ritengo una scelta ottima, è un tecnico preparato e ambizioso. (Sport Mediaset)

Pagina 4 | La possibile formazione della nuova Juve di Thiago Motta

A Bologna ha sorpreso tutti, conquistando un traguardo storico per gli emiliani: la qualificazione in Champions è un risultato straordinario. (Tutto Juve)

''Dopo la stagione fantastica al Bologna, Thiago Motta è approdato alla Juventus. Allegri ha lasciato con una Coppa Italia in più in bacheca e la qualificazione alla Champions League e la società non chiederà di più, almeno per il primo anno, all'ex centrocampista. (Bianconera News)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)