Hamilton dopo il 5° tempo nelle qualifiche: "I cambiamenti fatti sulla mia Ferrari SF-25 l’hanno resa più complicata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Eurosport IT SPORT

Hamilton dopo il 5° tempo nelle qualifiche: "I cambiamenti fatti sulla mia Ferrari SF-25 l’hanno resa più complicata" FORMULA 1 – Dopo l’estasi per la perentoria vittoria nella Sprint, Lewis Hamilton nelle qualifiche del pomeriggio si è dovuto accontentare della terza fila alle spalle di Piastri, Russell, Norris e Verstappen: “Abbiamo effettuato dei cambiamenti che però hanno reso la macchina molto più difficile da guidare. (Eurosport IT)

Su altre testate

Parte bene Hamilton e resiste all'attacco di Verstappen, Lewis resta al comando. Attacco di Russel al via che supera Leclerc per la quarta poiszione, disatro Norris è soltanto nono. (Corriere della Sera)

Alle qualifiche Lewis Hamilton sulla Ferrari ha battuto Max Verstappen su Red Bull. Terzo Oscar Piastri con McLaren, quarta l'altra Ferrari di Leclerc (StartupItalia)

Hamilton sottolineava quanto le modifiche di assetto avessero reso la macchina più sovrasterzante, si sperava che gli interventi potessero premiare la prestazione in gara, ma così non è stato. (Autosprint.it)

Prologo dalle 6,30 con “Paddock Live”, in studio Davide Camicioli con Vicky Piria. (La Stampa)

Minuti per la lettura SHANGHAI (CINA) – Lewis Hamilton ha vinto la Sprint Race del Gran Premio di Cina, secondo appuntamento del Mondiale di F1. Il britannico della Ferrari domina sulla pista di Shanghai e batte Oscar Piastri (McLaren), secondo a 6″889, e Max Verstappen (Red Bull), terzo a 9″804. (Quotidiano del Sud)

Nel giro di poche ore, tra la notte e l'alba italiana, abbiamo assistito alla prima vittoria Sprint di Hamilton e della Ferrari e alla prima pole di Oscar Piastri. È stato il sabato delle prime volte. (il Giornale)