Pronti a riprendere la pubblicità su X, la mossa dei marchi per ingraziarsi l’amministrazione Trump

Pronti a riprendere la pubblicità su X, la mossa dei marchi per ingraziarsi l’amministrazione Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Mentre vip, personalità come Don Lemon, cantanti come Elio e le Storie Tese e un giornale importante come il Guardian lasciano tutti X di Elon Musk, paradossalmente potrebbero tornarvi a fare pubblicità le grandi aziende che lo avevano abbandonato l’anno scorso. Decisiva la vittoria alle elezioni di Donald Trump. Di cui Musk è oramai consigliere supremo, oltre a esser stato nominato a ca… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

– Il presidente venezuelano Nicolás Maduro ha scherzato sulla nomina di Elon Musk da parte del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump a capo del nuovo “Dipartimento per l’efficienza del governo”. (LAPRESSE)

In un post pubblicato su X all’account del nuovo D… (la Repubblica)

Corrado Ocone 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Le ingerenze a due velocità

NEW YORK – Quale Elon Musk si presenterà a Washington? L’imprenditore geniale e creativo, capace di far nascere dal nulla aziende come Tesla e Space X, oppure l’eccentrico personaggio accusato di instabilità e anche di usare droghe? Fino a pochi mesi fa, Trump e Musk si conoscevano a malapena. (la Repubblica)

Ora che Trump gli ha affidato la guida del futuro Dipartimento per l’efficienza governativa, Elon Musk può sfruttare l’ascesa politica per dare una spinta ai suoi affari. (Il Fatto Quotidiano)

Altrimenti Elon Musk non avrebbe inventato l'auto elettrica, né messo su una Nasa privata per spedire il primo uomo su Marte. Tanto di cappello, come disse Trump la sera della vittoria: «Super geni come Musk l'America ha il dovere di tutelarli». (il Giornale)