Samuele Bersani, le canzoni in scaletta del suo tour 2025 con orchestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo dal vivo di Samuele Bersani, anticipazioni e canzoni in scaletta del suo tour 2025 accompagnato da orchestra Cresce l’attesa per i nuovi concerti di Samuele Bersani, ultima occasione per ascoltare live l’artista per proporre la sua scaletta in questo tour 2025. Dopo lo stop, Bersani torna nei Teatri d’Italia con l’Ensemble Symphony Orchestra (diretta dal Maestro Giacomo Loprieno), e registra il sold out in moltissimi appuntamenti. (Recensiamo Musica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cantautore a novembre aveva annunciato di doversi fermare per un problema di salute, ma solo ora, durante il concerto del 20 marzo al Teatro degli Arcimboldi sdi Milano, ha raccontato di persona di cosa si trattasse. (corriereadriatico.it)
Un messaggio importante, il suo, rivolto a tutti coloro che hanno timore di sottoporsi ai controlli per paura di scoprire qualcosa di poco piacevole. Samuele Bersani è tornato sul palco del suo tour con orchestra dopo i mesi trascorsi a prendersi cura della sua salute e per la prima volta rivela i motivi che l'hanno condotto a rimandare i concerti che l'avevano riportato nei teatri più importanti d'Italia. (DiLei)
Però ho dovuto togliere un lobo polmonare. Preso in tempo non ho dovuto fare né chemio né radioterapia. (Corriere Romagna)
In concerto a Milano al teatro degli Arcimboldi Samuele Bersani ha rivelato di aver avuto un tumore ai polmoni e di essersi dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Questo il motivo che lo ha costretto a fermarsi, nei mesi scorsi, per motivi di salute. (Sky Tg24 )
«Era al primo stadio. Vuol dire che ci sono arrivati in tempo ma mi sono dovuto far togliere un lobo» (Open)
Un concerto commovemente, ricco di ironia, applausi calorosissimi con il cantautore che si è rimesso al centro del palco, dopo diversi mesi, con la sua orchestra per suonare tutte le sue hit da “Il mostro” a “Chicco e spillo”, da “Giudizi universali” a “Spaccacuore”. (Il Fatto Quotidiano)