Criscitiello: "Il Milan sta sbagliando tutto. Ecco cosa serve"

Criscitiello: Il Milan sta sbagliando tutto. Ecco cosa serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sui suoi social, il direttore di Sportitalia Criscitiello ha parlato del Milan e del comportamento della dirigenza rossonera ieri sera. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato del Milan. In particolar modo, egli voluto evidenziare un comportamento della dirigenza rossonera ieri sera, alla cena per i 125 anni del club. Ecco le parole di Criscitiello su X: "Non ha senso organizzare una festa ed entrare da dietro perché obbligati a nascondersi. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Redazione PM 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 08:11) Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e ha delle cose in comune col match contro il Sassuolo della stagione 2019/2020. (Pianeta Milan)

Live mn Protesta Curva Sud: finita la contestazione. Cori contro società e molti titolari: indifferenza per Fonseca (Milan News)

Questa sera il Milan festeggia il 125° anniversario di storia del club con una cena di gala in Sant'Agostino e fuori si scatena la protesta della Curva Sud, già in parte resa pubblica ed evidente ieri durante la partita di campionato poi pareggiata 0-0 contro il Genoa e che prosegue anche in queste ore. (Tutto Juve)

Leao non fa drammi dopo lo 0-0 col Genoa: "Il pari non è la fine del mondo. Cominciamo a capire le idee di Fonseca"

Il ragazzo ha talento, se come quello del Pallone d'Oro 2007 lo potrà dire soltanto il tempo. Sui social c'è chi chiede a gran voce al San Paolo di tesserarlo: fu proprio lì, dal 'Tricolor', che partì la carriera di Kaká, divenuto poi campione vero sotto la Madonnina. (Pianeta Milan)

Milan, il giorno di festa è disastroso: 0 vittorie per le squadre rossonere (Milan News)

Dopo la contestazione fuori dallo stadio dopo lo 0-0 col Genoa , a macchiare la festa per il 125° anniversario del Milan, i tifosi stanno continuando ad esprimere il loro dissenso. (Eurosport IT)