Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Catherine Spaak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Due anni fa era stata colpita da un’emorragia cerebrale.

È morta ieri, all’età di 77 anni, Catherine Spaak.

Classe, garbo, eleganza, talento, fascino aristocratico: così colleghi e fan ricordano Catherine Spaak.

“Libera, affascinante, misteriosa, discreta… ciao Catherine Spaak”, è il ricordo di Antonella Clerici

A settembre 2020, durante la promozione televisiva del suo nuovo film “La vacanza”, aveva raccontato dei suoi problemi di salute. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sapevamo che stavamo girando un film che sarebbe rimasto impresso a così tante persone, ancora quando prendo un taxi mi dicono “Allora, come va Gabriella? APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Foto ROMA Morta Catherine Spaak, l'attrice aveva 77 anni: nel 2020 fu. (ilmessaggero.it)

Il mondo della televisione piange la scomparsa di un ex protagonista di Ballando Con Le Stelle e L’Isola dei Famosi: scopriamo chi è. Lutto in Tv, è morta Catherine Spaak: aveva 77 anni. In molti ricorderanno Catherine Spaak anche per il grandissimo legame con la sorella Agnès, anche lei attrice e fotografa. (Inews24)

Ciao, Catherine Addio Catherine Spaak. Donna elegante e signorile ci lascia. Catherine Spaak. Se n’è andata, dopo una lunga malattia, Catherine Spaak. (Positanonews)

Era ricoverata in una clinica di Roma. Si è spenta a 77 anni l'attrice Catherine Spaak dopo una lunga malattia. (Tuttosport)

"Libera, affascinante, misteriosa, discreta. ciao #catherinespaak", è il ricordo di Antonella Clerici. Classe, garbo, eleganza, talento, fascino aristocratico: così colleghi e fan ricordano Catherine Spaak, morta nella serata di domenica 17 aprile a 77 anni, su Twitter. (La Gazzetta di Reggio)

Lutto nel mondo dello spettacolo nel giorno di Pasqua: Catherine Spaak si è spenta in una clinica romana all'età di 77 anni. Anche ballerina e cantante, ha inciso la cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". (R101)