Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita"

Condò: Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" Paolo Condò parla di Rafa Leao, questa sera nuovamente titolare. Ecco le sue parole a Sky: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l'anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Paris Saint-Germain, in casa. Ed era una situazione del genere, con un avversario dal gioco offensivo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

I due portoghesi del Milan, la stella caduta e l’allenatore che lo las… Sembrava siderale, questa distanza. (la Repubblica)

In taglio alto, si parla anche dell'altra metà di Milano: "Inter-Arsenal, prova verità aspettando il Napoli". I nerazzurri devono mostrarsi più cinici, dopo il sofferto successo contro il Venezia. "Milan, è Leao meravigliao". (TUTTO mercato WEB)

Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. (Milan News 24)

Musah: “Ero stupito quando Fonseca mi ha detto che giocavo! Il mio ruolo ideale…”

Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)

Allenatore Fonseca. Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Corriere della Sera)

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. (SOS Fanta)