Slovan Bratislava - Milan finisce 2 a 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna a vincere ma lo fa tirando un gran sospiro di sollievo. Contro lo Slovan Bratislava fanalino di coda della Champions League, ancora a secco di punti, i rossoneri subiscono due gol e ne rischiano almeno uno in più, ma riescono a segnarne tre grazie anche all'ingresso in campo di Rafael Leao nella ripresa. Il Milan soffre più del previsto e del dovuto. Affossato da una difesa che continua a ricadere in errori spesso sconcertanti. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altre testate
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
Aspettando Monaco e Liverpool, rispettivamente per raggiungere e superare la squadra nerazzurra, i ragazzi di Inzaghi si godono il primo La Champions League sorride all'Inter: 13 punti in 5 partite e primo posto. (Spazio Inter)
Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)
Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)
Torna la Champions League, tre italiane impegnate oggi: Inter, Milan e Atalanta. Si parte con i rossoneri, in campo alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, i cugini nerazzurri invece affronteranno alle 21 in casa il Lipsia, alla stessa ora giocherà la squadra di Gasperini, in trasferta, contro lo Young Boys. (LAPRESSE)
Quanti italiani hanno schierato Bologna, Milan e Juventus in queste prime giornate di Champions? Davvero c'è un portiere che compie almeno 4 parate a partita? Queste ed altre curiosità nel nostro video sul quinto turno della Champions League! (La Gazzetta dello Sport)