De Laurentiis ai tifosi: “Ricostruire richiede tempo, l’Europa è il nostro obiettivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza Il primo posto in classifica non basta a placare il malcontento dei tifosi del Napoli dopo il ko interno con l’Atalanta. Un paradosso che ha spinto Aurelio De Laurentiis a intervenire con un lungo messaggio sui social. Le parole del presidente “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma“, esordisce ADL su X. (Napolipiu.com)
Su altre testate
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Aurelio De Laurentiis, con una lunga thread su X, si rivolge ai tifosi del Napoli invitandoli a non fare troppi voli pindarici dopo un primo scorcio di campionato che vede la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica. (Quotidiano del Sud)
Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)
«Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole di presunzione» A Napoli il clima di follia costringe De Laurentiis a un messaggio per ricordare che la ricostruzione è appena iniziata (IlNapolista)
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis stile la lista delle squadre che il suo Napoli dovrà affrontare nella corsa all'Europa " L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)
Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)