Bologna-Milan, oggi la decisione sul possibile rinvio

Bologna-Milan, oggi la decisione sul possibile rinvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18 allo stadio Dall'Ara, potrebbe non essere disputata a causa dell'allerta meteo. La decisione definitiva sarà presa oggi, al termine di un incontro in programma tra il Prefetto e il sindaco di Bologna. La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato il rinvio del match e spinge per giocare a porte chiuse, o in alternativa in campo neutro. Per tutto il weekend sono attese nuove precipitazioni in Emilia-Romagna con possibili temporali TUTTI GL HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il preside… Non si gioca. (la Repubblica)

Quel fango, a qualche centinaio di metri di distanza in linea d’aria dal Dall’Ara, in parte c’è ancora ed è il motivo, sacrosanto, per cui ieri, dopo una lunghissima battaglia in Consiglio di Lega, Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Quotidiano Sportivo)

“Sì, a Napoli ci sono anche festeggiamenti, mi dicono. Si doveva trovare una soluzione in stile tempo di Covid, quando i calciatori potevano spostarsi ma, giustamente, non era il caso di aprire gli impianti a cinquantamila persone. (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Tuttosport: a Bologna non si gioca, il Milan non gradisce

Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (TUTTO mercato WEB)

Continua a tenere banco la questione legata la rinvio della partita tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata del campionato (CalcioMercato.it)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con l'intervista a Giletti, che su Rai 3 ha fatto luce sulle Curve di Inter e Milan. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 26 ottobre 2024. (Pianeta Milan)