Thomas ucciso "solo per vederlo soffrire", superbonus per chi assume, il colpo di stato è fallito, la scelta di Spalletti e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Thomas ucciso solo per vederlo soffrire, superbonus per chi assume, il colpo di stato è fallito, la scelta di Spalletti e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 27 giugno 2024. UCCISO PER VEDERLO SOFFRIRE. Continuano a emergere dettagli agghiaccianti sull'omicidio di Pescara. Christopher Thomas Luciani è stato ucciso a 16 anni da 25 coltellate sferrate da due coetanei, ora in carcere. Non per recuperare un debito di 240 euro, secondo il giudice. Desideravano "provocare sofferenza e uccidere un essere umano". (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Sono molto provati i genitori di uno dei due ragazzi arrestati per l’omicidio di Cristopher Thomas Luciani, 16 anni. Nei loro pensieri c’è prima di tutto la vittima, una vita recisa in modo barbaro, con 25 coltellate, il corpo sfregiato da calci e sputi e lasciato dietro un oleandro rosso del piccolo parco Baden Powell di Pescara (ilmessaggero.it)

La piazza di Rosciano stracolma all'inverosimile. Palloncini bianchi e rossi e un silenzio surreale accompagnano il feretro di Christopher Thomas Luciani sulla scalinata della chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. (il Giornale)

Gli assassini, presunti, sono Gianni e Michele, nomi di fantasia perché ancora minorenni: i due 17enni, il primo figlio di una professoressa e il secondo figlio di un carabiniere in servizio nel Pescarese, sono rinchiusi negli istituti penali minorili di Bari e Roma. (Il Centro)

Omicidio Pescara, l’autopsia sul corpo di Thomas: fatali le lesioni ai polmoni

Per tutta la giornata, il sindaco Simone Palozzo, ha proclamato il … Tanti ragazzi al funerale di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa da due coetanei nel parco Baden Powell di Pescara (Il Fatto Quotidiano)

Il feretro di Thomas Christopher Luciani, il 16enne ammazzato domenica scorsa a Pescara con 25 coltellate e sciagurata crudeltà (per un debito di droga da 200 euro) da due coetanei ora in carcere, esce da santuario dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di Rosciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Convalidato l'arresto dei due ragazzi indagati, volevano provocare "sofferenza e morte", ha scritto il Gip del Tribunale dei Minori dell'Aquila nel provvedimento. Ucciso con 25 coltellate, le lesioni che hanno provocato la morte del 17enne Thomas Christopher Luciani hanno interessato entrambi i polmoni, causando uno shock emorragico irreversibile. (Il Capoluogo)