Mazzi di fiori e biglietti a forma di cuore «Christopher, meritavi solo tanto amore»

Mazzi di fiori e biglietti a forma di cuore «Christopher, meritavi solo tanto amore»
Il Centro INTERNO

PESCARA. Sulla riviera è un’altra notte da sballo, come se niente fosse accaduto. Invece, in via Raffaello, ad appena un chilometro, la recinzione del parco Baden Powell è diventata una bacheca per piangere la morte di Christopher Thomas Luciani. Aveva 16 anni Christopher Thomas: domenica scorsa è stato accoltellato 25 volte in un anfratto di questo giardino per «una questione di rispetto», cioè un debito di droga di circa 250 euro. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

A cura di Biagio Chiariello 12 (Fanpage.it)

E il fragoroso saluto sulle note di Rondini al guinzaglio, con la voce di Ultimo, rompe il silenzio della cerimonia – lo strazio di una croce insostenibile. Palloncini bianchi e rossi prima di un lungo applauso, tra lacrime e dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Thomas Luciani, i genitori del ragazzo arrestato: «Nostro figlio ha sbagliato, daremo un segnale concreto»

La Pescara violenta degli adolescenti, in cui il coltello in tasca è la moda del momento. «Nessuno poteva aspettarsi un fatto così sconvolgente, ma che ci sia un clima sempre più violento tra i ragazzini, questo si sapeva e anche tante famiglie ne sono a conoscenza. (Il Centro)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 27 giugno 2024. (Today.it)

Nei loro pensieri c’è prima di tutto la vittima, una vita recisa in modo barbaro, con 25 coltellate, il corpo sfregiato da calci e sputi e lasciato dietro un oleandro rosso del piccolo parco Baden Powell di Pescara (ilmessaggero.it)