Le chat al setaccio, caccia ai messaggi sull'incontro

Le chat al setaccio, caccia ai messaggi sull'incontro
Il Centro INTERNO

PESCARA. Domenica pomeriggio, intorno alle 16-16.30, Christopher Thomas Luciani aveva un appuntamento già fissato con i suoi assassini nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara centrale e del terminal bus? È una domanda decisiva nell’inchiesta sull’omicidio del 16enne, colpito con 25 coltellate nel parco Baden Powell di via Raffaello per un debito di droga. Gli assassini, presunti, sono Gianni e Michele, nomi di fantasia perché ancora minorenni: i due 17enni, il primo figlio di una professoressa e il secondo figlio di un carabiniere in servizio nel Pescarese, sono rinchiusi negli istituti penali minorili di Bari e Roma (Il Centro)

Su altre testate

Folla, applausi, palloncini bianchi e la canzone di Ultimo per salutare il 17enne ucciso nel parco a Pescara (emmelle.it)

I risultati dell’autopsia non hanno lasciato dubbi: il ragazzo è deceduto in seguito a uno shock emorragico irreversibile causato dalle lesioni che hanno interessato entrambi i polmoni. È con questo obiettivo, secondo il giudice che ieri, 26 giugno, ha convalidato il fermo per i due presunti esecutori, che è stato ucciso Thomas Christoper Luciani, il 17enne trovato morto domenica scorsa nel parco “Baden Powell” di Pescara (Il Fatto Quotidiano)

Christopher Thomas Luciani poteva essere salvato? È uno dei tanti nodi ancora da sciogliere nelle indagini relative all'omicidio di Pescara. L'autopsia ha accertato che il 16enne di Rosciano è stato colpito con 25 fendenti: quindici alla schiena, sei al fianco destro, tre a quello sinistro e uno al gluteo. (il Giornale)

La reazione shock dell'ex fidanzata di Thomas: “Vendetta o giustizia, chi l'ha ucciso paghi”

I due genitori, separati da tempo, vogliono procedere con azioni concrete verso una famiglia, quella di Thomas, che non conoscono, ma che tengono stretta nel loro cuore per il dolore immenso provocato da Giorgio, nome di fantasia del sedicenne arrestato. (ilmessaggero.it)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 27 giugno 2024. (Today.it)

Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso. ROSCIANO (Pescara) — «Vendetta o giustizia si faranno sicuro». (la Repubblica)