Pescara, in centinaia per l’addio a Thomas

Pescara, in centinaia per l’addio a Thomas
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tanti ragazzi al funerale di Christopher Thomas Luciani, il 17enne ucciso domenica scorsa da due coetanei nel parco Baden Powell di Pescara. Il rito è stato officiato ieri a Rosciano (Pescara) dall’arcivescovo della diocesi di Pescara Tommaso Valentinetti e dal parroco don Mario Spadaccini. Per tutta la giornata, il sindaco Simone Palozzo, ha proclamato il … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

PESCARA. Invece, in via Raffaello, ad appena un chilometro, la recinzione del parco Baden Powell è diventata una bacheca per piangere la morte di Christopher Thomas Luciani. (Il Centro)

Omicidio Pescara, per Thomas Christopher Luciani sono state fatali le lesioni ai polmoni. Arrivano le prime risultanze dall'autopsia. Ucciso con 25 coltellate, le lesioni che hanno provocato la morte del 17enne Thomas Christopher Luciani hanno interessato entrambi i polmoni, causando uno shock emorragico irreversibile. (Il Capoluogo)

PESCARA – “Sarai sempre parte di me. Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso. Ti amo“. Questa la scritta sulla maglia della fidanzatina di Thomas arrivata in lacrime nella chiesa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, a Rosciano di Pescara, dove l’arcivescovo Tommaso Valentinetti, della diocesi di Pescara-Penne, e il parroco don Mario Spadaccini hanno celebrato le esequie di Thomas Christopher Luciani, il 17enne accoltellato mortalmente domenica scorsa nel parco ‘Robert Baden Powell’ di Pescara. (emmelle.it)

La reazione shock dell'ex fidanzata di Thomas: “Vendetta o giustizia, chi l'ha ucciso paghi”

Oggi l'ultimo saluto a Christopher Thomas Luciani, 17 anni da compiere, brutalmente ucciso domenica pomeriggio, con 25 coltellate, nel parco `BadenPowell´ di Pescara. I funerali verranno celebrati alle ore 17:00 nella chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria. (Corriere TV)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 27 giugno 2024. (Today.it)

Quindici anni, maglietta bianca con su scritto: “Sarai sempre parte di me. ROSCIANO (Pescara) — «Vendetta o giustizia si faranno sicuro». (la Repubblica)