Prada, la tuta spaziale per gli astronauti sulla Luna

Prada, la tuta spaziale per gli astronauti sulla Luna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si accontenta più di sfilare sulle passerelle di Parigi o Milano. Ora Prada punta addirittura alla Luna. In collaborazione con l'azienda aerospaziale Axiom Space, la maison italiana si prepara a vestire gli astronauti della missione Artemis III della Nasa, che riporterà l'essere umano sul nostro satellite dopo un'attesa (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Nella fase di sviluppo, Axiom Space ha mostrato la tuta con un rivestimento scuro per nasconderne la tecnologia, ma la versione che arriverà sulla Luna sarà realizzata con un materiale bianco che riflette il calore e protegge gli astronauti dal caldo estremo e dalla polvere lunare. (Forbes Italia)

Stile inconfondibile, elegante, con le caratteristiche rifiniture rosse che spiccano nel bianco (colore che protegge dalle alte temperature), l’Axiom Extravehicular Mobility Unit (AxEMU) è stata presentata a Milano al Congresso astronautico mondiale (Iac). (Secolo d'Italia)

"Siamo all'inizio di una nuova era". Il riferimento di Lorenzo Bertelli è allo spazio, il tema caldo del momento, a giudicare dalla folla, nonostante la pioggia, allo Iac, International Astronautical Congress in corso a Milano (dal 10 al 18). (Corriere della Sera)

Ecco la tuta spaziale per la Luna sviluppata da Prada e Axiom Space

👉 Seguici anche sul nostro canale WhatsApp! 🚀 Le tute spaziali che indosseranno i prossimi uomini che sbarcheranno sulla Luna sono state presentate ieri proprio in Italia, in occasione del Congresso Astronautico Internazionale (Iac) che quest’anno si svolge a Milano (Global Science)

Solo pochi giorni fa Giorgio Armani, in un'intervista al Corriere della Sera che merita di essere letta interamente, ha dichiarato "Miuccia Prada vive nel mondo di Miuccia Prada, più che nel mondo vero". (AMICA - La rivista moda donna)

Presentata all'international Astronautical Congress la tuta spaziale che indosseranno gli astronauti della missione Artemis III per scendere sulla superficie della Luna. (DDay.it)