Ferrari: la view degli analisti dopo la trimestrale e il crollo del titolo

Ferrari: la view degli analisti dopo la trimestrale e il crollo del titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Ferrari: la view degli analisti dopo la trimestrale e il crollo del titolo Malgrado una trimestrale lievemente superiore alle attese e la conferma della guidance, Ferrari ha registrato un brusco calo nella seduta precedente e oggi scambia in modesto rialzo. Ecco i commenti post risultati degli analisti e le indicazioni giunte dal management nel corso della conference call. Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Su altri giornali

Ultim'ora news 6 novembre ore 9 (Milano Finanza)

L'utile netto adjusted invece è arrivato a 375 milioni (+13%), pari a 2,08 euro per azione, mentre l'ebitda adjusted è cresciuto a 638 milioni (+7,1%), con un margine del 38,8%. Buone notizie da Ferrari , Nel terzo trimestre, il Marchio ha registrato ricavi netti di 1,6 miliardi di euro, in aumento del 6,5% rispetto al 2023. (Auto.it)

Il terzo trimestre si è chiuso sostanzialmente in linea con le attese con un utile netto di 375 milioni di euro (+13%), ricavi a 1,644 miliardi (+7%) e consegne pari a 3.383 auto, in calo del 2% rispetto ai tre mesi precedenti. (Corriere della Sera)

Ferrari: ricavi in crescita ma consegne in calo nel terzo trimestre

Un calo vistoso rispetto ai numeri macinati nel terzo trimestre dalla Casa di Maranello. La società guidata dall’ad Benedetto Vigna ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 1,6 miliardi, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. (la Repubblica)

La generazione di free cash flow industriale raggiunge quota 364 milioni.'Il terzo trimestre registra ancora una volta dei risultati in crescita per Ferrari, grazie a un forte mix di prodotti e a un maggiore contributo delle personalizzazioni', evidenzia Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, continuando in una nota: 'È una conferma dell'impegno a mantenere le promesse del Capital Markets Day del 2022, insieme all'eccezionale visibilità offerta dal portafoglio ordini, che copre gran parte del 2026, la costante innovazione di prodotto, testimoniata dalla F80, la supercar appena presentata, e di processo, con il rafforzamento delle nostre competenze interne nell'ambito dell'elettrificazione'. (La Pressa)

Ferrari chiude il terzo trimestre del 2024 con risultati finanziari in crescita: ricavi netti pari a 1,644 miliardi di euro (+6,5% rispetto all'anno precedente). Tuttavia, le consegne sono in calo del 2%, scendendo a 3.383 unità. (Italia Informa)