Tommaso Mazzanti regala un Natale da sogno: un milione in bonus a tutti i dipendenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Mazzanti sorprende ancora: un milione di euro in bonus natalizi per i suoi dipendenti, con una sorpresa extra da sogno. Il carismatico CEO de L'Antico Vinaio, ha deciso di chiudere il 2024 con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: un milione di euro stanziato per i bonus di Natale da distribuire ai suoi dipendenti in tutto il mondo. Ma non è tutto: per cinque fortunati, sorteggiati attraverso una lotteria interna, ci sarà anche un premio extra che profuma di sogno. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri giornali
L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )
L’annuncio ha sorpreso e conquistato l’attenzione di molti: L’Antico Vinaio, brand italiano famoso per le sue schiacciate fiorentine, ha deciso di distribuire un milione di euro ai dipendenti come riconoscimento per il loro impegno. (inItalia)
Lo scrive su Instagram Tommaso Mazzanti, fondatore e proprietario della catena all'Antico Vinaio, celebre per le sue schiacciate farcite. "Quest'anno ho deciso di alzare ancora di più l'asticella. (Today.it)
Una settimana di ferie regalo in più rispetto al contratto nazionale e per 5 di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno (Adnkronos)
Il ceo della nota catena L’Antico Vinaio, Tommaso Mazzanti, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus di Natale da 3.000 euro ciascuno. L’Antico Vinaio: 3mila euro in regalo ai lavoratori (Virgilio Notizie)
Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. (QuiFinanza)