Nuova Citroën Ami - Foto

Nuova Citroën Ami - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di 12 Precedente Successivo Fullscreen Nuova Citroën Ami La nuova versione di Ami, presentata al Salone di Parigi, è una proiezione di quella che sarà l’Ami in vendita nel 2025. Nessun cambiamento di stile, ma il frontale è stato modificato e ci sono striature sui parafanghi che arricchiscono la carrozzeria (Auto.it)

Su altre testate

Il più straordinario e avventuroso omaggio che si potesse fare ad André Citroën, il padre fondatore dell'omonimo marchio francese, tra i più simbolici, amati e popolari dell'industria automobilistica europea. (Il Messaggero - Motori)

Ami ha reinventato il mondo dei quadricicli rendendo accessibile una soluzione di mobilità morbida elettrica, dalla forma originale e dall’architettura innovativa, in cui la simmetria gioca un ruolo chiave nelle scelte di design. (Sport Mediaset)

PARIGI – Al Salone dell’auto di Parigi non sono mancate proposte e soluzioni ardite da parte dei designer delle varie case. Vediamo le più curiose. Una tavola da surf o uno zaino come portiera. Ecco servita una delle nuove Ami, il quadriciclo della Citroen, in un nuovo assetto svelato al Motor Show di Parigi. (la Repubblica)

Citroën Ami al Salone di Parigi con il modello 2025 e il concept Buggy Vision

La Citroen Ami è pronta a rifarsi il look: al Salone di Parigi 2024, la casa francese ha anticipato le novità per il 2025 del quadriciclo elettrico, che dal punto di vista tecnico vedrà invariate le caratteristiche che condivide con la "cuginetta" Fiat Topolino. (Automoto.it)

Lanciata nel 2020, la Citroën Ami, quadriciclo di successo con 65.000 unità vendute, sfrutta la cornice del Salone dell’Auto di Parigi per mostrarsi nella sua versione rinnovata. (AlVolante)

Il suo punto di forza? L’aver reinventato il mondo dei quadricicli rendendo accessibile una soluzione di mobilità morbida elettrica, dalla forma originale e dall’architettura innovativa. Lanciata sul mercato nel 2020, ha suscitato da subito stupore e curiosità e oggi vanta oltre 65.000 clienti che l’hanno scelta. (Auto.it)