La city car che fa spazio alla tua personalità

La city car che fa spazio alla tua personalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La compatta che si adatta alle tendenze Mentre gli scooter e le biciclette offrono velocità e praticità, la sicurezza è spesso un compromesso. Citroën Ami, invece, combina il meglio dei due mondi: la compattezza di un veicolo a due ruote con la sicurezza di un'automobile. Con le sue quattro ruote e un abitacolo chiuso, Ami protegge i suoi passeggeri dagli imprevisti della strada, dalle intemperie e dai rischi associati alla guida su due ruote. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo punto di forza? L’aver reinventato il mondo dei quadricicli rendendo accessibile una soluzione di mobilità morbida elettrica, dalla forma originale e dall’architettura innovativa. Quarto compleanno per Citroën Ami che al Salone di Parigi si presenta nella sua nuova versione. (Auto.it)

Lanciata nel 2020, la Citroën Ami, quadriciclo di successo con 65.000 unità vendute, sfrutta la cornice del Salone dell’Auto di Parigi per mostrarsi nella sua versione rinnovata. (AlVolante)

Una tavola da surf o uno zaino come portiera. Ecco servita una delle nuove Ami, il quadriciclo della Citroen, in un nuovo assetto svelato al Motor Show di Parigi. La versione è una di quelle estreme, non per l’uso cittadino. (la Repubblica)

Citroën presenta la nuova Ami in una veste inedita e nella versione Buggy Vision

Al Salone di Parigi c’è anche spazio per un’altra novità, oltre al modello 2025. Svelata una nuova variante più avventurosa, il concept Ami Buggy Vision. Senza porte e con un tettuccio aperto ai quattro venti, i designer si sono sbizzarriti creando una versione ispirata al tema del kitesurf. (Auto.it)

La nuova versione di Ami, presentata al Salone di Parigi, è una proiezione di quella che sarà l’Ami in vendita nel 2025. Nessun cambiamento di stile, ma il frontale è stato modificato e ci sono striature sui parafanghi che arricchiscono la carrozzeria. (Auto.it)

Oggi è un vero e proprio fenomeno sociale, forte di oltre 65.000 clienti e capace di scuotere il panorama automobilistico urbano e, soprattutto, suburbano. Lanciata sul mercato nel 2020, questo modello ha suscitato da subito stupore e curiosità. (Sport Mediaset)