Monza, barista violentata a Vimercate: l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza

Monza, barista violentata a Vimercate: l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Monza, barista violentata a Vimercate: l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza 25 luglio 2024 Ha rapinato e violentato una barista a Vimercate. Arrestato dai carabinieri un 19 enne: fondamentali per le indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l'aggressione avvenuta all'alba di sabato 13 luglio. Nel filmato si vede il giovane che aspetta in strada l'arrivo della donna titolare di un bar nel centro cittadino. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Con gamba rotta e stampelle rapina l’Eurospin, arrestato palermitano è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

«Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo negli ultimi tempi». E invece, dopo 10 giorni di indagini, i carabinieri lo hanno arrestato per la violenza sessuale ai danni di una barista di Vimercate dello scorso 13 luglio. (Corriere TV)

Si è avvalso della facoltà di non rispondere questa mattina all'interrogatorio di garanzia in carcere davanti al gip del Tribunale di Monza Andrea Giudici il 19enne Alessandro Gaudioso, arrestato dai carabinieri di Vimercate perché ritenuto lo stupratore che il 13 luglio ha rapinato e violentato una barista 35enne titolare di un locale del centro, all'apertura, alle 6.30 del mattino. (IL GIORNO)

Violenza sessuale, il 19enne è stato arrestato nel bar dell'ospedale dove lavorava

Una donna di 35 anni è stata rapinata e stuprata nel suo locale lo scorso sabato 13 luglio: la barista stava aprendo il suo locale alle prime luci del mattino. (Fanpage.it)

Per i carabinieri di Vimercate è lui, Alessandro Gaudioso, 19 anni, lo stupratore che il 13 luglio avrebbe rapinato e violentato una collega, la 35enne titolare di un locale del centro, all'apertura, alle 6.30 del mattino. (IL GIORNO)

Si chiama Alessandro Gaudioso, 20 anni tra qualche mese, il giovane arrestato ieri mattina, mercoledì 24 luglio, a Vimercate, in quanto accusato della rapina a mano armata e della violenza sessuale ai danni di una barista della città avvenuta all'alba del 13 luglio scorso. (Prima Monza)