Antonazzo (Siap): “Un pensiero a quei poliziotti in strada per la nostra sicurezza”

Antonazzo (Siap): “Un pensiero a quei poliziotti in strada per la nostra sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

"In questo momento il mio pensiero va a loro. A quei poliziotti che a bordo di autovetture della Polizia di Stato, contrassegnate ed identificabili con la pantera nera e la scritta 113 , garantiscono Sicurezza al cittadino in ogni momento del giorno e della notte". Questo quanto dichiarato dal segretario generale provinciale del S.I.A.P. (sindacato italiano appartenenti Polizia di Stato) di Taranto, Pasquale Antonazzo. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ogni vita persa, ogni vita compromessa chiama un impegno corale per prevenire ulteriori perdite della salute e della dignità di chi lavora". La sicurezza sul lavoro è una priorità permanente per la Repubblica. (la Repubblica)

È il monito del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio inviato all'Anmil, in occasione della 74esima Giornata per le vittime del lavoro, che si celebra in tutta Italia. «Oggi è un giorno di riflessione, ricordo e di rinnovato impegno - scrive il Capo dello Stato -. (Avvenire)

Ieri l'ennesima morte di un operaio, rimasto schiacciato dal crollo di un bancale di finestre in un magazzino ad Altavilla Vicentina (LAPRESSE)

Mattarella: sicurezza sul lavoro è una priorità permanente

I numeri spesso rischiano di risultare asettici ma la dimensione del fenomeno, anche solo sotto il profilo quantitativo, non può che colpire. A Livello nazionale le morti sul lavoro sono stabilmente sopra le mille all’anno, a parte il picco verso l’alto del biennio Covid con tanti morti in sanità. (Corriere della Sera)

Ogni vita persa, ogni vita compromessa chiama un impegno corale per prevenire ulteriori perdite della salute e della dignità di chi lavora». Oggi è un giorno di riflessione, ricordo e di rinnovato impegno. (Il Sole 24 ORE)

"Ogni vita persa, ogni vita compromessa chiama un impegno corale per prevenire ulteriori perdite della salute e della dignità di chi lavora", scrive il Presidente della Repubblica in un messaggio inviato all'Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (Sky Tg24 )