Servizi: Renzi, 'Belloni via pessimo segnale per il Paese, sarebbe stata preziosa per la Sala'

Servizi: Renzi, 'Belloni via pessimo segnale per il Paese, sarebbe stata preziosa per la Sala'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"La Belloni è una signora professionista a cui si deve il ritorno a casa dei Marò. Che se ne vada oggi è un pessimo segnale per il Paese. Sarebbe stata preziosa in questa vicenda ma non so perchè alle riunioni di palazzo Chigi dal rapimento di Sala non è stata chiamata. E' un errore che se ne vada in questo momento, ha esperienza". Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira, su La7 (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Il nome sarà comunicato già nel prossimo Consiglio dei ministri e uscirà da una interlocuzione tra le forze di maggioranza con l'avallo anche del Quirinale. Il governo, in tempi stretti, nominerà un successore. (Il Giornale d'Italia)

Elisabetta Belloni lascerà la guida del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza, il Dis. (Italia Oggi)

Dietro l’addio frizioni con Mantovano e Tajani. Tra i papabili successori c’è Figliuolo.«Benvenuta Signora Italia, ti aspettavamo da tempo. (La Verità)

La lite al telefono con Giorgia Meloni dietro l'addio di Elisabetta Belloni: «Non ne potevo più»

Dall’estero svelano il futuro di Gyokeres, uno dei migliori centravanti al mondo, pronto alla separazione dallo Sporting Lisbona. Ultimo aggiornamento 6 Gennaio 2025 22:03 di Simone Davino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il governo, in tempi stretti, nominerà un successore. Il nome sarà comunicato già nel prossimo Consiglio dei ministri e uscirà da una interlocuzione tra le forze di maggioranza con l'avallo anche del Quirinale. (Il Giornale d'Italia)

Elisabetta Belloni lascerà la guida del Dis il 15 gennaio. Ma non ha incarichi pronti a Bruxelles. Il capo dei servizi segreti, dopo le indiscrezioni sul suo addio, ha fatto sapere che si tratta di «una decisione personale». (Open)