Caicedo: “Lazio squadra del mio cuore, con il calcio giocato ho quasi chiuso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felipe Caicedo attualmente è negli Emirati Arabi, al tramonto della sua carriera da calciatore professionista. L’attaccante ecuadoregno, che vanta 122 gol in 513 presenze tra nazionale e club, si è raccontato in un’intervista a Gianlucadimarzio.com parlando delle sue esperienze in Serie A con Lazio, Inter e Genoa. SULLA LAZIO “È la squadra del mio cuore, le sarò per sempre grato. Ovviamente la seguo ancora”, afferma il centravanti. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)
La Lazio crolla all’Olimpico travolta dall’Inter nel match che ha chiuso la 16^ giornata. La Lazio accenna ad una reazione ma Carlos Augusto segna il 5-0 e Thuram chiude sul 6-0. (Sky Sport)
Riflettori accesi allo stadio Olimpico di Roma per la sfida tra prime della classe dove Lazio riceverà l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. Entrambe le squadre arrivano con 31 punti in classifica, con i nerazzurri che però dovranno recuperare la sfida rinviata contro la Fiorentina. (fcinter1908)
Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
PENSARE IN AVANTI – La fase difensiva storicamente in Serie A è fondamentale, ed avere una difesa solida è il punto di partenza per poi arrivare a vincere il campionato. Però l’Inter nel big match con la Lazio deve lavorare in senso opposto. (Inter-News)
Lazio-Inter si chiude con un risultato probabilmente davvero troppo netto rispetto al valore tra le due squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)