Ottima Ferrari nelle Prove Libere: Sainz precede Leclerc e Verstappen, Norris 4° davanti a Piastri

Ottima Ferrari nelle Prove Libere: Sainz precede Leclerc e Verstappen, Norris 4° davanti a Piastri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'unica sessione di prove libere del Gran Premio degli Stati Uniti va in archivio con una doppietta Ferrari al comando della classifica. Carlos Sainz chiude in testa con il tempo di 1:33.602, precedendo di un paio di centesimi il compagno Charles Leclerc. Staccato di quasi 3 decimi Max Verstappen, su Red Bull, seguono le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. La McLaren si è presentata in Texas con un ricco pacchetto di aggiornamenti e non si è per ora esposta a pieno a livello di performance. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'unica sessione di prove libere del Gran Premio di Austin, lo spagnolo Carlos Sainz ha registrato il miglior tempo con 1:33.602, mostrando una Ferrari in grande spolvero. Alle loro spalle si è piazzato il campione del mondo in carica, Max Verstappen, seguito da un competitivo Lando Norris al quarto posto. (F1-News.eu)

Max Verstappen (Red Bull) è in testa al Mondiale con 331 punti, 52 di vantaggio su Lando Norris che ha 279 punti. Terza posizione per il Ferrarista Charles Leclerc, 245 punti, +8 su Oscar Piastri (McLaren), a 237. (Today.it)

Quali condizioni meteo troveranno piloti e team nel coro del fine settimana in Texas? Qui le previsioni e le temperature da venerdì alla gara di domenica. Sabato torna la Sprint, mentre la gara è in programma alle 21 del 20 ottobre tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

F1, GP Stati Uniti 2024: Ferrari in palla nelle Fp1 vuole lottare per la prima fila

Quello che andrà in scena tra oggi e domenica sarà il 19° gran premio della stagione 2024. Chi sarà il più veloce in Texas? (Autosprint.it)

Terzo tempo per la Red Bull guidata da Max Verstappen (+0.253). Sul circuito di Austin Carlos Sainz, in 1'33"602, ha preceduto il compagno di scuderia Charles Leclerc, staccato di 0.021 millesimi. (Il Mattino di Padova)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)