Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby"

Sonetti un fiume in piena: Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" "Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino, a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. Ormai è una pena vedere questa squadra nelle stracittadine. I giocatori e i dirigenti non sanno nemmeno dove sono di casa il senso di appartenenza ai colori granata e il furore agonistico degno della storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il problema grande è che lo sta diventando anche contro le altre squadre, visto che siamo alla settima sconfitta nelle ultime otto partite, una media da retrocessione. Anzi, ancora di più. (Tuttosport)

Torino, Cairo si conferma il presidente più perdente nella storia dei derby della Mole (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video e le dichiarazioni complete: Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus (Toro.it)

Al Torino manca grinta, determinazione e senso d’appartenenza: così uscire dalla crisi diventa difficile

Sonetti, ex tecnico del Torino, furioso nel parlare del derby vinto dalla Juve: tutte le dichiarazioni sul match ULTIMO JUVE TORINO – «Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino, a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. (Juventus News 24)

Sulle colonne de la Gazzetta dello Sport questa mattina viene dedicato ampio spazio al Derby della Mole, che ha visto nuovamente cadere i granata in una sconfitta per 2-0: “Un'altra notte amara, una sconfitta che fa male. (Toro News)

Immagine di repertorio TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)