Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe" Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. È stato come riprendere la bicicletta. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Domani torna il Venezia: alle 20.45 la sfida salvezza contro il Lecce al Penzo. (Tutto Venezia Sport)
Venezia-Lecce, i convocati giallorossi: riecco Marchwinski ed Helgason, in quattro out (Calcio Lecce)
Giallorossi in campo senza Bonifazi, assente, con Banda a riposo, e con Berisha, Pierret e Burnete che hanno continuato a lavorare in differenziato. (SoloLecce)
LECCE – Al termine dell’allenamento di rifinitura effettuato nel primo pomeriggio al Via del Mare la squadra si è messa in viaggio per Venezia dove giocherà domani sera alle ore 20:45. (TeleRama News)
Carattere e determinazione, cattiveria: tutti aspetti sui quali lavoriamo". Guardiamo le cose da migliorare e quelle che hanno funzionato. (Tuttosport)
LECCE – Si riparte. Il Lecce e Giampaolo. Il nuovo allenatore giallorosso dopo due anni prende per mano il Lecce nel tentativo di condurlo alla salvezza. L’allenatore di Giulianova ripartirà dalla trasferta di Venezia (TeleRama News)