Elezioni Usa, chi è JD Vance il vice di Donald Trump

Elezioni Usa, chi è JD Vance il vice di Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Il senatore dell'Ohio, al suo primo mandato al Congresso, affiancherà il tycoon alla Casa Bianca Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza, ha 39 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy’, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Vance, 40 anni, senatore repubblicano dell’Ohio, ex caporale in Iraq, Second Marine Aircraft Wing, ora… (la Repubblica)

Il candidato repubblicano alla vice presidenza, JD Vance, ha votato nella mattinata locale nel suo seggio di riferimento a Cincinnati, in Ohio. Vance ha aggiunto che partirà più tardi per Palm Beach, in Florida, per essere a fianco di Donald Trump quando arriveranno i risultati. (LAPRESSE)

Ex marine e scrittore di grande fama, in passato è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Che cattolico è J.D. Vance

Era il suo nemico, ora è il suo braccio destro. James David Vance è ora il vicepresidente degli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump che torna alla Casa Bianca come 47esimo presidente. (Today.it)

Aggiornamento (6 novembre 2024): due anni fa, JD Vance era un venture capitalist dell’Ohio, noto soprattutto per aver scritto un libro che ha contribuito a spiegare l’ascesa di Donald Trump alle élite liberali costiere. (Forbes Italia)

Chi è Vance. Estratto dal libro di Maria Antonietta Calabrò "Il trono e l'altare. Guerra in Vaticano: una storia inedita" Che cattolico è J.D. Vance (Start Magazine)