Dove vedere in tv Paolini-Rybakina, WTA Finals 2024: orario, programma, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini si appresta a fare il proprio esordio alle WTA Finals, il torneo di fine stagione riservato alle migliori otto giocatrici di questa annata agonistica. La tennista italiana si presenterà sul cemento di Riad da numero 4 del mondo e vuole sognare in grande al cospetto delle altre stelle di un 2024 da favola per la toscana, capace di raggiungere due finali nei tornei dello Slam e di conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel doppio insieme a Sara Errani (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"E' una competizione straordinaria, è un privilegio essere qui. Così Jasmine Paolini mostra quel mix per orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record che l'ha portata a competere alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre, in singolare e in doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)
Il debutto a Riyad della numero 4 del mondo nel torneo che chiude la stagione del tennis femminile Paolini, ecco le Finals: “Non avrei mai pensato di arrivarci” (Dire)
In conferenza stampa mostra un familiare mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record, in cui ha conquistato anche il primo oro olimpico nella storia del tennis italiano, in coppia con Sara Errani (SuperTennis)
Le parole di Paolini alla vigilia dell'esordio alle Wta Finals: "A inizio stagione ambivo alla qualificazione in doppio, ma in singolare non ci pensavo. Essere qui è bello e stimolante, l'aiuto di Furlan ed Errani è stato importante". (Sky Sport)
"Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". Jasmine Paolini è pronta a giocarsi l'ennesimo appuntamento da protagonista alle Wta Finals, al via da domani e fino al 9 novembre a Riad: la tennista azzurra, n. (Il Piccolo)
Molti lo vedono come un modo per ripulire l'immagine internazionale dell'Arabia Saudita. Le protagoniste ne parlano come di un'occasione per lanciare un cambiamento. (SuperTennis)