Blade Runner 2049, i produttori fanno causa ad Elon Musk per violazione di copyright

Blade Runner 2049, i produttori fanno causa ad Elon Musk per violazione di copyright
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcon Entertainment, società di produzione cinematografica, ha intentato causa a Tesla – il colosso delle auto elettriche di proprieta di Musk, e a Warner Bros. Discovery per aver utilizzato immagini del film di fantascienza diretto da Denis Villeneuve nel 2017 per pubblicizzare il progetto del suo nuovo robotaxi Cybercab La casa di produzione cinematografica Alcon Entertainment ha scelto di procedere per vie legali contro Elon Musk e Warner Bros. (Sky Tg24 )

Su altre testate

La società di produzione Alcon Entertainment ha fatto causa a Elon Musk , affermando che Tesla Inc. ha utilizzato immagini tratte dal film del 2017 Blade Runner 2049 nel corso del recente evento organizzato per la presentazione del robotaxi, nonostante il divieto di autorizzazione espresso. (ClubAlfa.it)

L'accusa rivolta a Elon Musk, Ceo di Tesla, è quella di violazione del copyright dopoché lunedì 21 ottobre la Alcon Entertainment, società che ha prodotto il film "Blade Runner 2049" del regista Denis Villeneuve nel 2017, ha citato in giudizio il numero uno di Tesla. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scorso 10 ottobre Tesla – durante l’evento We, Robot, condotto da Elon Musk – ha svelato alcuni dettagli sulla ricarica wireless del suo futuro robotaxi Cybercab. Musk è stato supportato nella presentazione da un’animazione che mostra il veicolo che si ricarica senza fili a 19 kW e con il 35% di batteria residua. (Open)

Elon Musk: i produttori di Blade Runner 2049 gli fanno causa? "Tanto il film fa schifo"

L'oggetto del contendere è la recente presentazione lanciata da Tesla sui suoi Cybercab, i robotaxi che si muovono grazie alla guida automatica. Discovery per violazione di copyright. (WIRED Italia)

Alcon Entertainment, la società che ha prodotto Blade Runner 2049, il film di Denis Villeneuve del 2017, ha accusato Elon Musk, la sua casa automobilistica Tesla e la multinazionale statunitense Warner Bros Discovery di violazione del copyright (StartupItalia)

Elon Musk ha risposto per le rime alla compagnia produttrice del sequel di Blade Runner che lo ha citato in giudizio per aver usato le immagini del film senza permesso per scopi pubblicitari. (Movieplayer)