La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato Altro pareggio per la Juventus, e sono 6 in 10 partite di campionato. A generare preoccupazione in Thiago Motta però, in questo momento, forse più che la pareggite della sua squadra è la leggerezza nella fase difensiva. Per ridurre e semplificare ulteriormente il tutto, la Juve sembra patire l'assenza di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)

Il pazzo derby d’Italia ha mostrato una Juventus fragile in difesa: Bremer infortunato, Danilo inguardabile, Giuntoli rifonda la difesa. (Il Posticipo)

L'assenza del difensore brasiliano, che starà fuori tutta la stagione, ha alterato gli equilibri della squadra di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Calciomercato: a gennaio il colpo, scelta fatta sul sostituto di Bremer

Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. (Atalantini.com)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. (Tutto Juve)

La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione. (SpazioJ)