Scelto il sostituto di Bremer: Giuntoli fa spesa in Serie A | Colpo per lo Scudetto

Scelto il sostituto di Bremer: Giuntoli fa spesa in Serie A | Colpo per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)

Bella risposta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli. L'Inter torna a -4 dal Napoli grazie al 3-0 rifilato ai toscani con un super Frattesi e Lautaro-gol. (Tutto Juve)

La Juve sta faticando maledettamente senza Bremer: Giuntoli corre ai ripari, in arrivo un nuovo difensore nel mercato di gennaio Juventus indifendibile e in particolare nel primo tempo in balia del Parma all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

Juve-Parma, disastro Vlahovic: il giudizio è pesantissimo

Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" Le sue parole: "La #Juventus non va oltre il pari, costretta a inseguire un gran bel #Parma attento, reattivo e sempre propositivo. (Tutto Juve)

Juve Parma, primo tempo da incubo per Dusan Vlahovic: il giudizio sulla sua prestazione è da incubo. (SpazioJ)