Juve, senza Bremer senza difesa ma urge ritrovare Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, senza Bremer senza difesa ma urge ritrovare Danilo Con l’ex Toro, 7 partite e 1 gol subito; senza di lui, 6 partite e 10 gol al passivo. Motta ha più che mai bisogno di recuperare il capitano al 100 per cento (Tuttosport)
Su altre testate
Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)
Stecca la Juventus contro il Parma. I bianconeri non vanno oltre il 2-2 ma soprattutto è il Parma che va più volte vicino alla vittoria. Riccardo Trevisani, a Pressing, giudica così la prestazione della Juve e alcune scelte di Thiago Motta. (fcinter1908)
Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. (Eurosport IT)
– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)
Arrivato a Torino quest'estate nonostante la Juventus l'avesse bloccato sin dallo scorso inverno, l'inizio di Vasilije Adzic con i bianconeri è stato tumultuoso. Vasilije Adzic e Jonas Rouhi deludono in casa Juventus: la bocciatura è pesantissima. (SpazioJ)
La difesa è diventata estremamente vulnerabile dall'infortunio di Bremer in poi, ma non può essere solo l'assenza di un giocatore, seppure il più bravo, a giustificare per esempio 10 gol incassati in due gare. (Tutto Juve)