Il crollo difensivo della Juve dopo l’infortunio di Bremer: il dato allarmante dell’ultimo mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli 2 La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. L'infortunio di Bremer che ha rimediato la rottura del legamento crociato durante la partita di Champions con il Lipsia ha tolto ogni certezza ai bianconeri. Il 2-2 maturato contro il Parma mette a nudo il disagio della retroguardia dovuto proprio all'assenza del brasiliano. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)
Il miglior attacco è la difesa. E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. (SpazioJ)
Su Gazzetta si parla delle crepe bianconere. Prima del ko di Bremer una sola rete subita nelle prime 8 gare. Da tre partite presi sempre gol. Una crepa tira l’altra e adesso l’allarme suona più forte che mai: dai quattro gol subiti contro l’Inter ai due del Parma (Tutto Juve)
La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. I dati parlano chiaro, la Juventus con il numero tre in difesa era totalmente diversa. (GianlucaDiMarzio.com)
Juve Parma, primo tempo da incubo per Dusan Vlahovic: il giudizio sulla sua prestazione è da incubo. (SpazioJ)
Media tiri subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 17,7 Media Expected Goals contro dalla Juve nelle prime 10 partite: 0.78 (Sky Sport)