Calciomercato: a gennaio il colpo, scelta fatta sul sostituto di Bremer

Calciomercato: a gennaio il colpo, scelta fatta sul sostituto di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione. Occasioni di mercato ci sono per la Juventus, è chiaro che poi i bianconeri sceglieranno di non andare verso la soluzione immediata che porta al mercato degli svincolati, bensì attendendo gennaio, in quella che è possibilità di prendere un calciatore che vada a sistemare le cose, a causa dell’infortunio di Bremer. (SpazioJ)

Su altre testate

Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che... (Tutto Juve)

L'unica costante è una difesa che balla troppo per tenere in piedi qualsiasi partita e soprattutto per sorreggere le ambizioni di una squadra che dopo questa decima giornata si ritrova al quarto posto e a 7 punti dal Napoli capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Stecca la Juventus contro il Parma. I bianconeri non vanno oltre il 2-2 ma soprattutto è il Parma che va più volte vicino alla vittoria. Riccardo Trevisani, a Pressing, giudica così la prestazione della Juve e alcune scelte di Thiago Motta. (fcinter1908)

Opinione: la Juventus segna e subisce di più perché ha cambiato gioco, ma a Motta manca un uomo

L'infortunio di Gleison Bremer è coinciso con il calo di rendimento della retroguardia della Juventus. Senza il suo difensore migliore (fino a quel punto tra i più performanti di tutto il campionato) la squadra di Thiago Motta ha iniziato a perdere compattezza dietro, subendo diversi gol a partita. (AreaNapoli.it)

Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . (Eurosport IT)

La Juventus dalla difesa blindata che inanellava clean sheet, tra cui uno anche contro il Napoli di Conte primo in classifica, non c'è più. Sei reti inviolate di fila in campionato contro Como, Verona, Roma, Empoli, Napoli, Genoa interrotte solo dal gol preso nel 3-1 contro il PSV in Champions. (Diretta)