Juve-Parma, disastro Vlahovic: il giudizio è pesantissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Parma, primo tempo da incubo per Dusan Vlahovic: il giudizio sulla sua prestazione è da incubo. Il primo tempo tra Juventus e Parma si è concluso con il risultato di 2-1 in favore degli ospiti. La squadra di Fabio Pecchia si sta facendo apprezzare per la rapidità di manovra offensiva e compattezza in mezzo al campo. A decidere il match, finora, sono le marcature di Delprato e Sohm, intervallate dal momentaneo pareggio di Weston McKennie. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Occasioni di mercato ci sono per la Juventus, è chiaro che poi i bianconeri sceglieranno di non andare verso la soluzione immediata che porta al mercato degli svincolati, bensì attendendo gennaio, in quella che è possibilità di prendere un calciatore che vada a sistemare le cose, a causa dell’infortunio di Bremer. (SpazioJ)
Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 2.3 Il cambio di rendimento tra le prime 10 partite e le ultime 3 è allora nettissimo, soprattutto considerando non solo i gol subiti, ma anche la media dei tre parametri appena visti: (Sky Sport)
I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)
La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)
Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che... (Tutto Juve)
Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)