Juventus sfortunata: l'infortunio di Bremer ha cambiato tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assenza del difensore brasiliano, che starà fuori tutta la stagione, ha alterato gli equilibri della squadra di Thiago Motta. L'infortunio di Gleison Bremer è coinciso con il calo di rendimento della retroguardia della Juventus. Senza il suo difensore migliore (fino a quel punto tra i più performanti di tutto il campionato) la squadra di Thiago Motta ha iniziato a perdere compattezza dietro, subendo diversi gol a partita. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. I dati parlano chiaro, la Juventus con il numero tre in difesa era totalmente diversa. (GianlucaDiMarzio.com)
Le sue parole: "La #Juventus non va oltre il pari, costretta a inseguire un gran bel #Parma attento, reattivo e sempre propositivo. Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" (Tutto Juve)
Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 2.3 (Sky Sport)
Gli americani McKennie e Weah rimettono in carreggiata la squadra di Thiago Motta, ma non basta per evitare il sesto pareggio nelle prime dieci gare di campionato. La Juve sta faticando maledettamente senza Bremer: Giuntoli corre ai ripari, in arrivo un nuovo difensore nel mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
A cura di Fabrizio Rinelli 2 (Fanpage.it)
Dopo il grave infortunio di Bremer, che lo terrà ai box per buona parte della stagione, la formazione di Thiago Motta ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. (Goal Italia)