La Juve senza Bremer non difende più. Yildiz fuori, Danilo gioca: le strane scelte di Thiago

La Juve senza Bremer non difende più. Yildiz fuori, Danilo gioca: le strane scelte di Thiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche stavolta Inter-Juve è stata ricca di gol, solo che i nerazzurri ne hanno segnato uno in più: tre a due. E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)

Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 8 Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 (Sky Sport)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare"

Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)

La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)

Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" (TUTTO mercato WEB)