Varriale: "La difesa imperforabile della Juventus sembra evaporata"

Varriale: La difesa imperforabile della Juventus sembra evaporata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)

Juve, senza Bremer senza difesa ma urge ritrovare Danilo (Tuttosport)

Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 8 Media tiri subiti dalla Juve nelle prime 10 partite: 8.8 (Sky Sport)

Non è solo colpa di Danilo: i numeri del crollo di una Juve troppo indifesa

E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)

Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" (TUTTO mercato WEB)

Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. Non è servita a nulla la bacchetta magica di McKennie, né i baci allo stemma e i pugni sul petto di Weah per evitare alla Juventus il secondo pareggio consecutivo in campionato. (La Gazzetta dello Sport)