Caputi: "La Juve soffre assenza di Bremer"

Caputi: La Juve soffre assenza di Bremer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Massimo Caputi ha esaminato su X il pareggio della Juventus contro il Parma. Le sue parole: "La #Juventus non va oltre il pari, costretta a inseguire un gran bel #Parma attento, reattivo e sempre propositivo. Dopo aver fatto della fase difesiva un arma, i bianconeri con 6 gol subiti in 2 partite, sembrano soffrire fin troppo l'assenza di Bremer #JuventusParma" (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'unica costante è una difesa che balla troppo per tenere in piedi qualsiasi partita e soprattutto per sorreggere le ambizioni di una squadra che dopo questa decima giornata si ritrova al quarto posto e a 7 punti dal Napoli capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" (TUTTO mercato WEB)

I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)

A MENTE FREDDA - Juve così si rischia grosso, Motta urge intervento

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Ormai si parla di fase difensiva, proprio perché tutti devono partecipare… Tuttavia, guardando arrivi a quota sei gol incassatinelle ultime due uscite di campionato (quattro con l’Inter e due con il Parma), pare evidente che, là in mezzo alla difesa bianconera, pesa enormemente l’assenza di Bremer. (Tutto Juve)

L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. La Juve di Motta sta diventando molto difficile da decifrare, se non nei numeri. (Tutto Juve)