Juventus, il gol su azione in casa mancava da 391 minuti. E la difesa ora è un colabrodo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. Se nelle prime otto giornate di Serie A Di Gregorio e Perin erano stati trafitti solamente una volta, (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Juve, l'assenza di Bremer inizia a pesare C'è un prima e un dopo l'assenza di Bremer: la Juventus soffre in difesa (GianlucaDiMarzio.com)
Sulla Juventus: "Juve, non c'è difesa". Senza Bremer la squadra fa fatica. (Tutto Juve)
A cura di Fabrizio Rinelli La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. (Fanpage.it)
Però il 2-2 dello Stadium contro il Parma è un'altra cosa rispetto al 4-4 di San Siro contro l'Inter. L'unica costante è una difesa che balla troppo per tenere in piedi qualsiasi partita e soprattutto per sorreggere le ambizioni di una squadra che dopo questa decima giornata si ritrova al quarto posto e a 7 punti dal Napoli capolista. (La Gazzetta dello Sport)
Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che... (Tutto Juve)
Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)