Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquale Gallo: "Juve, la strada è giusta ma c'è ancora tanto da lavorare" Riprendo da dove avevo lasciato ieri mattina. Ho atteso l'andamento delle partite odierne e le risultanze appaiono abbastanza importanti. Ai successi del Napoli( l'altra sera ma contro un avversario approssimativo) dell'Inter facilitata nel compito sul campo e dell'Atalanta vittoriosa con convinzione e concentrazione ha risposto una Juventus alquanto imbarazzante come ormai capita dalla serata eroica di Lipsia e fatta eccezione della reazione ultima a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)
La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato (TUTTO mercato WEB)
A cura di Fabrizio Rinelli La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. (Fanpage.it)
Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. (TUTTO mercato WEB)
Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che... (Tutto Juve)
Vedere la Juve in difficoltà mi dà gioia sportiva; sempre antipatici per i modi stile "real dei poveri" con la discesa in B erano scesi in questa particolare classifica degli antipatici. (Atalantini.com)