Bremer Juve, crolla il muro difensivo dei bianconeri: gli impressionanti numeri con e senza il brasiliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Parma, le pagelle di Juventusnews24: male Gatti e la difesa, Weah potrebbe esser alternativa a Vlahovic? SpagellJamo – VIDEO Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)
Su Gazzetta si parla delle crepe bianconere. Prima del ko di Bremer una sola rete subita nelle prime 8 gare. Da tre partite presi sempre gol. Una crepa tira l’altra e adesso l’allarme suona più forte che mai: dai quattro gol subiti contro l’Inter ai due del Parma (Tutto Juve)
Gli americani McKennie e Weah rimettono in carreggiata la squadra di Thiago Motta, ma non basta per evitare il sesto pareggio nelle prime dieci gare di campionato. La Juve sta faticando maledettamente senza Bremer: Giuntoli corre ai ripari, in arrivo un nuovo difensore nel mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
Intanto 18 punti su 10 giornate, frutto di 4 vittorie e 6 pareggi, di cui 4 allo Stadium, 3 a reti bianche. L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. (Tutto Juve)
La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. I dati parlano chiaro, la Juventus con il numero tre in difesa era totalmente diversa. (GianlucaDiMarzio.com)
Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. (Quotidiano Sportivo)