SOS gol subiti per la Juventus, troppi i 10 nelle ultime 6 partite: qual è il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere nel mercato di gennaio

SOS gol subiti per la Juventus, troppi i 10 nelle ultime 6 partite: qual è il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere nel mercato di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio Partiamo da un dato: nelle ultime 6 partite tra Serie A e Champions League, la Juventus ha subito 10 reti. Un ruolino di marcia diametralmente opposto rispetto all’inizio della stagione, dove alla casella delle reti incassate in 7 gare figurava il numerino 1. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. (GoalSicilia.it)

La gestione dell'affaire Koopmeiners me li ha fatti risalire nella graduatoria delle squadre antipatiche ancor più delle dichiarazioni di Agnelli sulla nostra partecipazione alla CL e le loro difficoltà difensive mi hanno offerto uno spunto di riflessione. (Atalantini.com)

Occasioni di mercato ci sono per la Juventus, è chiaro che poi i bianconeri sceglieranno di non andare verso la soluzione immediata che porta al mercato degli svincolati, bensì attendendo gennaio, in quella che è possibilità di prendere un calciatore che vada a sistemare le cose, a causa dell’infortunio di Bremer. (SpazioJ)

Juve, senza Bremer il muro difensivo è crollato: 10 gol subiti nelle ultime 6 partite

La Juventus sta soffrendo l'assenza di Bremer. Senza di lui la difesa è crollata: il dato (TUTTO mercato WEB)

Anche stavolta Inter-Juve è stata ricca di gol, solo che i nerazzurri ne hanno segnato uno in più: tre a due. (La Gazzetta dello Sport)

– L’infortunio di Bremer pesa eccome per la Juventus, che ora non è più quella muraglia invalicabile che era con il centrale brasiliano in campo. (Quotidiano Sportivo)